contatori
knz dischi
Vai ai contenuti
Disk packaging
Confezionamenti Personalizzati:
Per approfittare dell'Offerta ESTAte 2019 ti rimangono
digipack
digifile 2 ante
> DigiPAK
è sicuramente il più elegante tra i packaging per cd ed il più richiesto.
Ideale per dare la migliore forma possibile ai vostri contenuti. E' realizzato in cartotecnica con cartoncito ad elevata grammatura. Il vassoio porta cd (tray) è in policarbonato rigido, trasparente o nero. Sono realizzabili Digipak a 2, 3, 4 o più ante disposte anche a piacimento per permettere l'unione 2 o più dischi e  l'inserimento di libretti contenenti testo e immagini, inseriti in taglio o fustella oppure incollati su di un anta. La stampa a colori su tutte le facciate, la possibilità di avere la finitura lucida o opaca, rendono il Digipak il packaging più versatile tra quelli disponibili. E' il preferito per la musica e per distribuzione di importanti dati aziendali.

  • Disponibile in stampa digitale a partire da 50 esemplari.
  • Stampa tipografica da 300 esemplari.
> DigiFilE
Senza l'uso di plastica, il Digifile è uno dei nostri confezionamenti eco-compatibili. Con una fessura sul pannello interno, il DigiFile mostra circa la metà del disco quando è posizionato. Una seconda fenditura è opzionale, per contenere un libretto CD, una scheda o trasformare il Digifile in un doppio album. Con così tante opzioni possibili, puoi personalizzare il Digifile secondo le tue esigenze. Finiture speciali per creare un look integrato con la musica.

  • Disponibile in stampa digitale a partire da 50 esemplari.
  • Stampa tipografica da 300 esemplari.
> DvdPaK
Di maggiori dimesioni rispetto al Digipak si presta ad essere utlizzato per il confezionamento di DVD e Blu-ray.
Come i precedenti modelli anche il DVD Pak è estremamente veratile nella sua realizzazione: 2, 3 o più ante,  per accogliere 2 o più supporti, è pssibile realizzare una fustella a taglio per inserimento di libretti con testi e immagini. Realizzato in cartotecnica con cartincino ad elevato spessore. E' packaging preferito per la distribuzione di materiale video, abstract di natura congressuale, presentazioni di prodotti e filmati industriali, spettacoli teatrali e musicali.

  • Disponibile in stampa digitale a partire da 50 esemplari.
  • Stampa tipografica da 300 esemplari.
dvdpack
> Jewel BoX
E' il confezionamento nato con la stampa del primo cd. Cofanetto rigido in policarbonato trasparente, all'interno oltre al tray porta cd, trasparente o nero, c'è posto per un libretto stampato per testi ed immagini fino a 32 pagine, nella parte posteriore c'è posto per la fascetta (inlay card) stampata con le costoline laterali. E' il classico packaging per i cd con contenuti musicali o per realizzazioni software. Realizzazione, con stampa digitale del materiale cartaceo, Normalmente l'intero confezionamento viene sigillato con una cellofanatura esterna.

      • Disponibile in stampa digitale a partire da 25 esemplari.
      • Stampa tipografica da 300 esemplari.
      cd jewel box
      Richiedi un  preventivo personalizzato!!
      compila il form qui sotto











      specifiche tecniche
      per la realizzazione grafica DIGIPAK
      Per ulteriori domande o spiegazioni sulla realizzazione grafica i nostri grafici sono a disposizione.
      Altre tipologie di confezionamento:
      Slim Box - versione ribassata del jewel box, con fondo rigido nero o trasparente, è possiible inserire un libretto (booklet) di 4, 8, 12, 16 pagine.
      DVD Box - disponibile nero e trasparente, è il classico packaging per i dvd, consente l'inserimento di al suo interno di un libretto e di una fascetta (inlay) esterna.
      DVD Box Slim - ha una altezza inferiore al dvd box ma presenta analoghe caratterische del fratello maggiore. Accetta la fascetta esterna ed un piccolo libretto al suo interno
      Busta Cartoncino - disponibile a tasca semplice o con anta. Packaging economico e di buon impatto, consente la stampa a colori su tutte le facciate.
      Busta Pvc  - trasparente, a tasca, con flap di chiusura, con strisce adesive. Modalità estremamente economica e versatile. Permette nella versione con strisce adesive l'applicazione su libri, pubblicazione e brochure.
      Bottone adesivo - realizzato in pvc o in polipropilelene, si tratta di bottoncino con fondo adesivo da far aderire su cartonato, brochure o pubblicazioni. Soluzione semplice ed economica.

      tutte le specifiche e i template sono disponibili alla pagina download - clicca qui
      la chat è attiva dal lunedì al venerdì
      dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18
      kinzica optical media s.r.l. - via a. gozzini 2 - 56121 pisa - tel. 050.3160546 - p.iva 01650870502

      _________________
      Stai in nostro contatto su
      da noi trovi quel che cerchi >>>
      Torna ai contenuti