digipack digifile jewel box jewel case,
Disk packaging
Confezionamenti Personalizzati
> DigiPAcK
è sicuramente il più elegante tra i packaging per cd ed è il più richiesto.
Ideale per dare la migliore forma possibile ai vostri contenuti. E' realizzato in cartotecnica con cartoncino ad elevata grammatura. Il vassoio porta cd (tray) è in policarbonato rigido, trasparente o nero. Sono realizzabili Digipack a 2, 3, 4 o più ante disposte anche a piacimento per permettere l'unione 2 o più dischi e l'inserimento di libretti contenenti testo e immagini, inseriti in taglio o fustella oppure incollati su di un anta. La stampa a colori su tutte le facciate, la possibilità di avere la finitura lucida o opaca, rendono il Digipack il packaging più versatile tra quelli disponibili. E' il preferito per la musica e per distribuzione di importanti dati aziendali.
- Disponibile in stampa digitale a partire da 50 esemplari.
- Stampa tipografica da 300 esemplari.
> DigiFiLE
Senza l'uso di plastica, il Digifile è uno dei nostri confezionamenti eco-compatibili. Con una fessura sul pannello interno, il DigiFile mostra circa la metà del disco quando è posizionato. Una seconda fenditura è opzionale, per contenere un libretto CD, una scheda o trasformare il Digifile in un doppio album. Con così tante opzioni possibili, puoi personalizzare il Digifile secondo le tue esigenze. Finiture speciali per creare un look integrato con la musica.
- Disponibile in stampa digitale a partire da 50 esemplari.
- Stampa tipografica da 300 esemplari.
> Jewel BoX
E' il confezionamento nato con la stampa del primo cd. Cofanetto rigido in policarbonato trasparente, all'interno oltre al tray porta cd, trasparente o nero, c'è posto per un libretto stampato per testi ed immagini fino a 32 pagine, nella parte posteriore c'è posto per la fascetta (inlay card) stampata con le costoline laterali. E' il classico packaging per i cd con contenuti musicali o per realizzazioni software. Realizzazione, con stampa digitale del materiale cartaceo, Normalmente l'intero confezionamento viene sigillato con una cellofanatura esterna.
- Disponibile in stampa digitale a partire da 50 esemplari.
- Stampa tipografica da 300 esemplari.
> DvdPaK
Di maggiori dimensioni rispetto al Digipak si presta ad essere utilizzato per il confezionamento di DVD e Blu-ray.
Come i precedenti modelli anche il DVD Pak è estremamente versatile nella sua realizzazione: 2, 3 o più ante, per accogliere 2 o più supporti, è possibile realizzare una fustella a taglio per inserimento di libretti con testi e immagini. Realizzato in cartotecnica con cartoncino ad elevato spessore. E' packaging preferito per la distribuzione di materiale video, abstract di natura congressuale, presentazioni di prodotti e filmati industriali, spettacoli teatrali e musicali.
- Disponibile in stampa digitale a partire da 50 esemplari.
- Stampa tipografica da 300 esemplari.
> Busta Cartoncino
E' il confezionamento più economico per la distribuzione di CD e DVD.
Realizzata in cartoncino ad alto spessore da 250 gr/m.
Stampa a colori su entrambi i lati. Permette l'apertura per il disco sia laterale che superiore.
Estremamente economica e di facile realizzazione. Ideale per promo e piccole tirature.
- Disponibile in stampa digitale a partire da 50 esemplari.
- Stampa tipografica da 300 esemplari.
> Busta PPL Trasparente
E' il più semplice ed economico dei confezionamenti.
Si trattta di busta a tasca realizzata in PPL trasparente, disponibile sia con flap di chiusura sia con strisce adesive sul retro per una possibile applicazione su libri o pubblicazioni cartacee.
- Disponibile a partire da 50 esemplari.
Per la Musica!
CD in Digipak e Digifile in Offerta
Per tutti gli ordini del mese di Settembre:
Duplicazione fino a 299 repliche con supporti waterproof, resistenti ad umidità e graffi
Trasporto Corriere Espresso 24h Italia Gratuito
Ti Rimangono:
Richiedi un preventivo personalizzato!
compila il form qui sotto.
specifiche tecniche
per la realizzazione grafica DIGIPAK
altre specifiche per realizzazione grafica qui
Per ulteriori richieste sulla realizzazione grafica i nostri esperti sono a disposizione.
Altre tipologie di confezionamento:
- Slim Box - versione ribassata del jewel box, con fondo rigido nero o trasparente, è possiible inserire un libretto (booklet) di 4, 8, 12, 16 pagine.
- DVD Box - disponibile nero e trasparente, è il classico packaging per i dvd, consente l'inserimento di al suo interno di un libretto e di una fascetta (inlay) esterna.
- DVD Box Slim - ha una altezza inferiore al dvd box ma presenta analoghe caratterische del fratello maggiore. Accetta la fascetta esterna ed un piccolo libretto al suo interno
- Busta Cartoncino - disponibile a tasca semplice o con anta. Packaging economico e di buon impatto, consente la stampa a colori su tutte le facciate.
- Busta Ppl - trasparente, a tasca, con flap di chiusura e/o strisce adesive. Modalità estremamente economica e versatile. Permette nella versione con strisce adesive l'applicazione su libri, pubblicazione e brochure.
- Bottone adesivo - realizzato in pvc o in polipropilelene, si tratta di bottoncino con fondo adesivo da far aderire su cartonato, brochure o pubblicazioni. Soluzione semplice ed economica.
tutte le specifiche e i template sono disponibili alla pagina download - clicca qui
WhatsApp è attivo dal lunedì al venerdì
dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18